La radiografia digitale panoramica è caratterizzata dall’uso di sensori digitali di raggi X a differenza delle lastre tradizionali. I sistemi di ​ radiologia digitale odontoiatrica ​ garantiscono una diminuzione dell’esposizione del paziente ai raggi fino all’85% in meno rispetto alle lastre tradizionali. Garantisce inoltre un’accurata immagine digitale della bocca e dei denti del paziente.

GLI ESAMI CHE POSSIAMO OFFRIRTI

I sistemi radiologici digitali, che offriamo nel nostro ​ Studio Dentistico a Roma, garantiscono al paziente importanti vantaggi per la cura dei denti. Grazie all’ultima generazione di apparecchi e sensori, la​ quantità di radiazione assorbita dal paziente è estremamente bassa rispetto ai sistemi tradizionali​.

ORTOPANORAMICA
FULL ENDORALE
TELECRANIO
X-RAY SCAN

La radiografia e rapida e senza rischi

Le radiografie dentali sono tutte elaborate in maniera digitale sul computer; questo permette una bassissima esposizione di radiazioni per il paziente e permette al dottore una elaborazione grafica al computer, che faciliterà la ricerca dei problemi dei vostri denti.

La diagnosi è più veloce ed accurata

Grazie alla velocità di scansione e la sensibilità dei sensori moderni, è possibile effettuare il check­up della bocca già nel corso dell’operazione. Elemento fondamentale per il successo di interventi odontoiatrici chirurgici avanzati.