Sicuramente le protesi più frequenti in campo medico sono quelle odontoiatriche. Di per sé anche la semplice otturazione potrebbe essere definita una protesi in quanto del materiale dentale viene sostituito con un materiale artificiale e viene realizzato manualmente dal dentista. 

Quasi sempre questi  oggetti vengono realizzati da laboratori altamente specializzati su modelli riprodotti a seguito di impronte dentarie e su indicazioni cliniche fornite dal dentista. 

LE TERAPIE CHE OFFRIAMO

Al giorno d’oggi esiste un’alternativa al classico ponte che viene ancorato ai due denti sani adiacenti a quello da sostituire, una tecnica tradizionale quanto ormai obsoleta, e si tratta dell’ impianto endosseo .

La scelta su quale sia il sistema migliore e più innovativo è fatta prima di tutto su basi mediche valutate esperti dentisti,

INSTALLAZIONE IMPIANTI DENTALI
INSERIMENTO DENTI PERSI
STABILIZZAZIONE PROTESI MOBILE

Impianti invisibili e resistenti

L’ implantologia dentale consente oggi di far fronte alla perdita dei denti naturali ripristinando il sorriso del paziente in modo perfettamente funzionale ed esteticamente valido.

Niente più problemi con la protesi mobile

Il ricorso alle tecniche di implantologia dentale permette infatti una riabilitazione fissa della masticazione, evitando qualsiasi forma di fastidio legata all’utilizzo di protesi mobili ottenendo un risultato estetico identico a quello naturale.